Il nostro principale servizio è valorizzare il tuo tempo: la Shuttle Cruise Line mette a disposizione dei viaggiatori la sua ventennale esperienza nel settore dell’autonoleggio, garantendo collegamenti diretti, veloci ed economici. Offriamo inoltre la possibilità di condividere le navette con altri passeggeri o di riservarne una privata.
Le nostre navette dispongono inoltre di rampe specifiche per garantire il servizio a disabili e persone con bisogni speciali.
Spostarsi con facilità tra il porto di Civitavecchia e l’aeroporto di Fiumicino significa poter raggiungere qualsiasi località italiana. Per questo le nostre navette collegano questi due grandi nodi di scambio, ogni giorno, in soli 45 minuti. Il nostro servizio è completato poi dalla possibilità di prelevarti direttamente dalle banchine del porto, proprio di fronte alla tua nave.
Puoi usufruire dei nostri servizi pagando, sia in contanti che con carta di credito, direttamente l’operatore che verrà a prelevarti.
2/4 persone: 130 Euro (Mercedes van);
5/6 persone: 145 Euro (Mercedes van);
7/8 persone: 165 Euro (Mercedes van);
14 persone: 300 Euro (Mercedes van);
A Valmontone, in provincia di Roma, è attivo dal 2011 il parco divertimenti Rainbow MagicLand: solo nello stesso anno il parco ha registrato 1 milione di visitatori, aggiudicandosi nel 2012 il titolo di ‘Parco dell’anno 2012’. Sviluppato su una superficie di 600 mq, il parco sarà esteso nei prossimi mesi per altri 1.200.000 di mq, con l’obiettivo di diventare il parco divertimenti più grande d’Europa.
Il nostro servizio di navetta ti permette di essere prelevato direttamente nella banchina di arrivo della tua nave, da quel punto in poi pensiamo a tutto noi. In poco tempo sarai trasportato nel fantastico mondo di Rainbow MagicLand e potrai scoprire tutte le 36 attrazioni del parco, numerosi negozi, punti ristoro ed aree spettacoli. Magicland ospita inoltre alcune attrazioni uniche sulla piazza italiana, in primis il Dark Ride Interattivo Multidimensionale “Huntik 5D”, ispirato all’omonima serie animata.
Shuttle Cruise Line offre anche collegamenti tra l’aeroporto di Fiumicino, il porto di Civitavecchia e molte delle principali località turistiche italiane come:
I nostri esclusivi permessi di accesso RCT ci permettono di offrire un servizio professionale e confortevole alle persone con bisogni speciali: RCT garantisce infatti alle nostre navette l’accesso diretto alle banchine, ponendoci nella condizione di condurti direttamente alle navi.
Le speciali rampe installate sulle nostre navette completano poi il nostro quadro di servizi dedicato alle persone portatrici di handicap, garantendo loro un viaggio comodo e sicuro.
Non disperarti! Ti aiutiamo noi a raggiungere il porto in cui la nave effettua lo scalo successivo.